Pres Alcione: "Affiancherò pres Marani per raggiungere ambiziosi obiettivi per la C"
Nel giorno dell’Assemblea federale elettiva, la Lega Pro conferma la propria rappresentanza in Consiglio federale con l’elezione di Giulio Gallazzi, presidente dell’Alcione Milano, che prosegue così il percorso avviato lo scorso 2 ottobre. Una nomina che arriva in un momento cruciale per la governance del calcio italiano e che rafforza il ruolo della Serie C all’interno delle dinamiche federali.
Questa la nota ufficiale: "Si è tenuta – in occasione dell’Assemblea federale elettiva odierna di Roma – l’Assemblea dei club di Lega Pro, nel corso della quale il Presidente dell’Alcione Milano Giulio Gallazzi è stato eletto Consigliere federale in quota Lega Pro, proseguendo nel percorso avviato lo scorso 2 ottobre.
“Onorerò con passione e impegno la fiducia che mi è stata accordata in Assemblea, sapendo di poter contare su di una solida unità e collaborazione fra i club della Serie C. L’obiettivo è quello di affiancare tenacemente il Presidente Marani per raggiungere gli ambiziosi obiettivi che la Lega Pro si è posta, per valorizzare le proprie caratteristiche di calcio professionistico profondamente legato al territorio, che fa delle filiere giovanili il proprio pilastro fondamentale e che vuole migliorare costantemente il proprio prodotto offerto a una platea di spettatori (in presenza o attraverso i media) in continua crescita.” ha dichiarato il Consigliere federale, Giulio Gallazzi".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
