Renate-Novara, alcune novità: le formazioni ufficiali

15.03.2021 17:45 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Stadio Città di Meda
TMW/TuttoC.com
Stadio Città di Meda
© foto di Francesco Moscatelli/TuttoC.com

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Renate e Novara, in campo alle ore 18 per il posticipo della 30^ giornata (LIVEMATCH su Tuttoc.com).  Nei padroni di casa assente Guglielmotti mentre torna a disposizione Esposito il quale -nel consueto 3-5-2 di Aimo Diana-  potrebbe disporsi nella posizione di esterno destro a completare il reparto composto da Galuppini, Kabashi, Ranieri e Rada. In attacco spazio a Giovinco in appoggio a Nocciolini. Sull'altra sponda 4-2-3-1 per Simone Banchieri, il quale preferisce Migliorini a Bove in difesa mentre vengono schierati in attacco sia Lanini che Panico mentre Rossetti va in panchina

Renate (3-5-2): Gemello; Anghileri, Silva, Damonte; Esposito, Galuppini, Kabashi, Ranieri, Rada: Giovinco, Nocciolini A disp. Bagheria, Merletti, Maistrello, Santovito, Magli, Vicente, Lakti, Possenti, MaranoAll. Diana.

Novara (4-2-3-1): Lanni; Corsinelli, Migliorini Pogliano, Colombini; Collodel, Schiavi; Panico, Piscitella, Zunno; Lanini. A disp. Desjardins, Bove, Buzzegoli, Gonzalez, Lamanna, Bellich, Cisco, Hrkac, Rossetti, Pellegrini, Malotti, Bortoletti. All. Banchieri.

Arbitro: Luca Angelucci di Foligno. (Piazzini/Giancaglini). IV ufficiale: Sajmir Kumara di Verona.