Renate-Pro Patria, operazione riscatto. Le probabili formazioni

14.11.2021 11:10 di  Valentino Bonetti   vedi letture
Renate-Pro Patria, operazione riscatto. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

Riscattare la sconfitta di domenica scorsa: questo è l'imperativo di Renate e Pro Patria, di fronte questo pomeriggio alle 14,30 allo stadio “Città di Meda” per la 14^ giornata del Girone A di Serie C. Le pantere per riprendere a correre dopo la pesante battuta d'arresto di sette giorni fa in quel di Piacenza, con i padroni di casa che si sono imposti per 3-1 al “Garilli”. La squadra allenata da Roberto Cevoli, si trova al momento al quarto posto con 26 punti a -7 dalla capolista Sudtirol, ma soltanto un punto dietro la coppia formata da Feralpisalò e Padova. Si trova invece al quattordicesimo posto la Pro Patria (14 punti), reduce dalla sconfitta interna contro il Fiorenzuola arrivata all'ultima azione di gioco.

QUI RENATE - Qualche cambio in vista per mister Cevoli. Non dovrebbero essere della partita Antonio Esposito, Possenti e Rosetti. A sinistra in difesa giocherà quindi Ermacora con Silva e Ferrini a far coppia al centro ( a destra, invece, il solito Anghileri), mentre in attacco spazio a Maistrello e Chakir supportati da Galuppini.

QUI PRO PATRIA - Assenti Lombardoni e Piu, mentre sono da valutare le condizioni di Vezzoni. Per il resto, mister Luca Prina ha più o meno tutta la rosa a disposizione. Possibile che il tecnico dei bustocchi cambi qualcosa in mediana per arginare il pericolo pubblico numero uno, ovvero Francesco Galuppini.

Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 14,15:

Renate (4-3-1-2): Drago, Anghileri, Silva, Ferrini, Ermacora; Ranieri; Celeghin, Baldassin; Galuppini; Chakir, Maistrello. A disp. Moleri, Albertoni, Esposito, Morachioli, De Meo, Rosa, Tedeschi, Costanzo, Sala, Sarli, Merletti, Marano. All. Roberto Cevoli.

Pro Patria (3-5-2): Caprile; Molinari, Boffelli, Saporetti; Pierozzi, Fietta, Bertoni, Nicco, Pizzul; Parker, Castelli. A disp. Mangano, Barlocco, Sportelli, Vaghi, Galli, Brignoli, Ghioldi, Ferri, Colombo, Vezzoni, Banfi, Stanzani. All. Luca Prina.

Arbitro: Stefano Nicolini di Brescia (Assistenti: Cortese-Grasso. IV Ufficiale: Virgilio).