Triestina-Giana Erminio, punti pesanti in palio: le probabili formazioni

Da un lato la Triestina fanalino di coda della classifica, dall'altro la Giana Erminio che vuole uscire dalla zona playout. In palio questa sera punti pesantissimi in un confronto che si annuncia equilibrato. La situazione della truppa alabardata è davvero complicata: i 6 punti sono un bottino poverissimo, registrando anche i 10 gol segnati e i 19 incassati. I lombardi di punti ne hanno 12, con 13 gol all'attivo e 18 al passivo. Se l'andamento della Triestina recentemente è davvero negativo, anche la Giana non trova i tre punti ormai da un mese. Era il 4 ottobre con la vittoria esterna sull'Atalanta U23.
QUI TRIESTINA. Clotet aveva parlato così dopo il pari con l'Albinoleffe: "È importante non aver subito gol, è la seconda volta che succede in questa stagione. Il primo tempo della Triestina è stato molto buo no e ci sono state diverse situazioni per poter andare in vantaggio, nella ripresa abbiamo un po' calato a livello di ritmo e fisicamente e ne è uscita una sfida più equilibrata. Penso che dobbiamo essere molto più cattivi sotto porta perché di situazioni ne creiamo tante e in questo momento non riusciamo a trasformarle, di certo quando non riesci a trovare il gol è molto importante non prenderlo e questo è un aspetto molto positivo per la squadra".
QUI GIANA ERMINIO. Momento di difficoltà anche per i lombardi, con Chiappella che aveva parlato così dopo il ko con l'Arzignano: "La partita di oggi dice che non abbiamo giocato bene e siamo in oggettiva difficoltà. Devo fare un'analisi più a lungo raggio, a Novara abbiamo fatto una grande prestazione e ci è mancata fortuna nel risultato finale, col Caldiero abbiamo avuto tanti problemi di formazione e abbiamo stretto i denti dando tutto".
Le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire con il nostro LIVE MATCH:
TRIESTINA: Ross; Germano, Frare, Bianconi, Bijleveld; Attys, Correia, Brama; D’Urso, Vertainen, Krollis. Allenatore: Clotet
Giana Erminio (3-4-2-1): Mangiapoco; Ferri, Piazza, Alborghetti; Caferri, Marotta, Pinto, Previtali; Lamesta, Ballabio; Stuckler. Allenatore: Chiappella
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati