Triestina, Jonsson: "Senza penalizzazione classifica non sarebbe male..."
Kristofer Jonsson, centrocampista della Triestina, commenta il netto 5-2 inflitto all'AlbinoLeffe: "Sono e siamo molto contenti per questa vittoria, importantissima per la classifica e per lo spirito di tutta la squadra, questo non può che darci maggiore forza in ottica futura. Oggi tatticamente era una partita per me complicata, loro in mezzo avevano giocatori di qualità e con le punte cercavano di creare problemi anche nella mia zona di campo, direi però che è andata molto bene. Dobbiamo rimanere concentrati, il lavoro oggi è stato fatto molto bene non solo da me e dobbiamo continuare così".l
L'islandese sta crescendo nel rendimento: "I complimenti del mister fanno piacere, è però una fortuna per me poter giocare anche con due elementi accanto del calibro e del livello di Ionita e Crnigoj. E' veramente tanta roba, loro per esperienza e qualità danno quel qualcosa in più, che permette di esprimersi al meglio anche a chi gioca vicino a loro. Sono davvero molto contento di poter condividere il centrocampo con loro".
La penalizzazione rimane ancora da smaltire, ma i giuliani non si abbattono: "Sapere di aver regalato una gioia alla nostra gente ci rende sicuramente felici, la classifica senza penalità sarebbe tutto sommato buona ma la situazione la conosciamo bene, l'unica cosa che possiamo fare è continuare a fare quello che stiamo facendo, credendoci sempre ogni giorno. La prossima sarà in casa di una squadra che sta facendo qualcosa di straordinario, ma dobbiamo fare punti anche noi quindi dobbiamo andare lì per provare a conquistarli".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati