Union Brescia, terminato l'ultimo giorno di ritiro a Piamborno

Union Brescia, terminato l'ultimo giorno di ritiro a Piamborno
Ieri alle 14:20Girone A
di Giuseppe Lenoci

Tredicesima e ultima giornata del ritiro a Piamborno per l'Union Brescia, con una sola seduta mattutina dedicata al lavoro tecnico-tattico.



L’allenamento è iniziato con un’attivazione muscolare guidata dal preparatore atletico, per poi proseguire con esercitazioni tecnico-tattiche sotto la direzione di mister Diana. La mattinata si è conclusa con una partitella, che ha simbolicamente chiuso il lavoro sul campo e l’intero ritiro. Gli estremi difensori hanno aperto la seduta con esercizi specifici sulla tecnica podalica, per poi concentrarsi sulle uscite alte e sulle situazioni di gioco aereo. Anche per loro, la giornata si è conclusa partecipando alla partitella finale.

Con la seduta odierna si conclude ufficialmente il ritiro di Piamborno 2025. Nel pomeriggio, la squadra farà rientro allo stadio “Lino Turina” di Salò, dove proseguirà la preparazione in vista dei primi impegni ufficiali. Domani è previsto un doppio allenamento, alle 10 e alle 17, mentre venerdì alle ore 9.30 il gruppo sosterrà una sola seduta al mattino. Sabato, alle ore 16:30, lo stadio Turina ospiterà l’amichevole contro la Virtus Entella.