Vicenza, Modesto: "Scontro diretto da affrontare nel migliore dei modi"

Francesco Modesto, tecnico del Vicenza, ha parlato in conferenza stampa della sfida al Renate: “Non siamo a fine anno, è uno scontro diretto importante e va affrontato nel migliore dei modi. Siamo pronti. Ronaldo sta bene, Begic anche bene. Sandon? È stato tre giorni a Napoli per la maturità però non ha conseguenze rispetto all’ultima partita.
Meglio rincorrere? Bisogna ottenere sempre il risultato giusto. Dovremo fare una partita giusta. Serve attenzione ai particolari perché è una partita in cui saranno determinanti gli episodi. Serve coraggio? Questa squadra lo ha sempre avuto, solo noi ci dobbiamo credere di agguantare qualcosa di importante, ma domani non è l’ultima partita", le parole riprese da Trivenetogoal.it.
Pubblicità
Girone A
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com