AlbinoLeffe, Agnello: "Pari con la Samb? Contava fare tre punti"

13.12.2018 12:50 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
AlbinoLeffe, Agnello: "Pari con la Samb? Contava fare tre punti"
TMW/TuttoC.com
© foto di Michele Maraviglia/UC AlbinoLeffe

A commentare il pareggio interno contro la Sambenedettese, in casa AlbinoLeffe ci pensa Francesco Agnello, autore di una prova convincente. Il centrocampista affida il suo pensiero ai canali ufficiale della Celeste:



"Se non vinci queste partite è ovvio che qualcosa manchi, dobbiamo essere più determinati e cattivi perché dovevamo portare a casa 3 punti importanti in ottica salvezza. In generale abbiamo fatto la partita contro una squadra che sapevamo essere ostica, siamo contenti per la prestazione ma non sicuramente per il risultato, poiché avremmo meritato di più. Nell'ultimo periodo qualche decisione non è andata a nostro favore, in questo caso non ho ancora visto il replay della conclusione di Sibilli, ma sembrerebbe partito in linea".

Parlando invece dell'avversario: "Sicuramente la Sambenedettese ha giocatori forti e di qualità. Siamo stati bravi ad imporre il nostro gioco e, sicuramente, cercheremo qualcosa in più nelle prossime partite perché ci troviamo in una posizione di classifica che non ci permette di sbagliare. Questa classifica non ci sorride ed è un peccato fare queste prestazioni per poi raccogliere poco".