Albinoleffe-Gubbio, due facce della stessa medaglia: le probabili formazioni

22.01.2019 11:20 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Scorcio Stadio di Bergamo
TMW/TuttoC.com
Scorcio Stadio di Bergamo
© foto di Claudia Marrone

Si torna in campo a distanza di tre giorni dall'ultimo turno, Albinoleffe e Gubbio si affrontano questo pomeriggio alle ore 18 allo stadio "Atleti azzurri D'Italia", gara valida per la 22^ giornata del girone B di serie C. In palio tre punti fondamentali in ottica salvezza: sei sono i punti che dividono le due squadre con i padroni di casa che condividono l'ultimo posto con la Giana Erminio a 18, mentre gli eugubini, attraverso le ultime due vittorie conseguite contro Ravenna e Vis Pesaro si trovano al 13^ posto a 24 fuori dalla zona playout. Entrambe le compagini nel corso della stagione hanno cambiato guida tecnica, gli umbri sembra abbiano trovato maggior giovamento rispetto ai lombardi che pagano una "cronica" sterilità offensiva.

QUI ALBINOLEFFE- Assente per squalifica Romizi, da valutare invece le condizioni di Gavazzi. Consueto 3-5-2 per il tecnico Marcolini che potrebbe inserire alcune novità nella formazione di partenza; Gonzi e Coppola si giocano un posto sulla fascia destra, in mezzo al campo Agnello potrebbe subentrare a Nichetti mentre Gelli e Ruffini si giocano una maglia per l'esterno a sinistra del centrocampo. Pochi dubbi sulla coppia offensiva, che sarà composta da Kouko e Cori.

QUI GUBBIO- Gli eugubini devono far fronte alle assenze di Casoli (ancora fermo per la pubalgia) e Piccinni, il tecnico Giuseppe Galderisi, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Pochi dubbi dovrebbero esserci sulla composizione della linea difensiva, a centrocampo Benedetti e il rientrante Malaccari a fare da "flangiflutti", sulla trequarti Campagnacci, Casiraghi e De SIlvestro ad appoggiare la prima punta, che dovrebbe essere Chinellato, anche se non escludiamo l'inserimento al suo posto di Plescia.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire, a partire dalle 18:00 circa, tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com;

ALBINOLEFFE (3-5-2): Coser; Mondonico, Stefanelli, Gusu; Gonzi, Giorgione, Agnello, Sbaffo, Gelli; Kouko, Cori. A disp. Cortinovis, Athanasiu, Gavazzi, Coppola, Nichetti, Mandelli, Ravasio, Sibilli, Ruffini, Sabotic, Riva. All. Marcolini.

GUBBIO (4-2-3-1): Marchegiani; Pedrelli, Espeche, Maini, Paolelli; Benedetti, Malaccari; Campagnacci, Casiraghi, De Silvestro; Chinellato. A disp. Battaiola, Tofanari, Schiaroli, Conti, Davì, Tavernelli, Plescia, Battista, Lo Porto. All. Galderisi. 

ARBITRO: Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto. (Miniutti- Polo Grillo).