Ancona Matelica-Montevarchi, Dutu in difesa per Malotti: le formazioni ufficiali

16.10.2021 17:00 di  Simone Cataldo   vedi letture
Ancona Matelica-Montevarchi, Dutu in difesa per Malotti: le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Marcello Sani Ph

Tutto pronto al "Del Canero" pr la sfida odierna tra Ancona Matelica e Aquila Montevarchi. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 17.30 e metterà di fronte la terza forza del girone B di Serie C, e una delle neopromosse che meglio si è mossa in questo inizio di campionato. I padroni di casa occupano il terzo posto con 16 punti all'attivo e sono la migliore del raggruppamento per rendimento casalingo, con i biancorossi che tra le mura amiche hanno solo vinto. Gli ospiti, quattordicesimi in classifica con 10 punti ottenuti fin qui, hanno vinto una sola volta in trasferta, ma arrivano da una serie positiva e potrebbro insidiare i marchigiani. 

Per quanto concerne i 22 che scenderanno in campo, per l'Ancona Matelica nessuna variazione rispetto alla vigilia con il consueto 4-3-3. Tra le fila ospiti sembra rimanere invariato il 3-4-1-2 ma a centrocampo Carpani si sposta al centro, mentre Bassano ricopre la fascia mancina. Tra i tre di difesa c'è Dutu. 

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com 

ANCONA MATELICA (4-3-3): Avella; Tofanari, Iotti, Maselli, Di Renzo; Gasperi, Iannoni, D'Eramo; Del Sole, Faggioli, Rolfini. A disp.: Canullo, Vitali, Bianconi, Sabattini, Farabegoli, Moretti, Vrioni, Papa, Maurizii, Noce, Pecci. All.: Colavitto. 

AQUILA MONTEVARCHI (3-4-1-2): Giusti; Achy, Tozzuolo, Dutu; Bassano, Carpani, Amatucci, Martinelli; Barranca; Jallow, Gambale. A disp.: Rinaldi, Mercati, Martorelli, Lunghi, Poggesi, Doratiotto, Intinacelli, Mionic. All.: Malotti