Campobasso, Zauri: "Qualche giallo regalato che peserà in futuro. Bilancio andata ottimo"
Il 2025 del Campobasso si chiude con il pari di Ascoli, commentato in sala stampa da mister Luciano Zauri: "Alla fine abbiamo disputato un’ottima prestazione: gagliarda, tosta, esattamente quella che volevamo. Il risultato credo sia giusto. Nel primo tempo abbiamo avuto due occasioni clamorose per sbloccare la partita, ma non ci siamo riusciti. L’Ascoli ha avuto prevalentemente il possesso palla, lo sapevamo e l’abbiamo rispettato per questo. È una squadra costruita per obiettivi più ambiziosi, l’ha dimostrato anche oggi (ieri, ndr), però noi ce la siamo giocata alla pari e portiamo a casa un ottimo pareggio".
"L’atteggiamento è stato sicuramente buono, anche da parte di chi è entrato: si è dato da fare. È chiaro che qualche ammonizione è stata un po’ regalata e potrà pesare in futuro, ma oggi, quanto a impegno, sia da parte di chi ha iniziato sia di chi è subentrato (e che ho messo in campo subito in certi casi), criticarli mi sembrerebbe eccessivo. Sono ammonizioni che si possono evitare, questo sì".
"Bilancio del girone d’andata? Credo che i ragazzi abbiano disputato un ottimo girone d’andata. Si riparte con lo stesso atteggiamento. Non abbiamo ancora fatto nulla di definitivo, perché la classifica si guarda alla fine, ma sicuramente abbiamo iniziato molto bene".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati