Carpi-Arezzo, per il riscatto: le probabili formazioni

18.10.2020 12:00 di  Giuseppe Lenoci   vedi letture
Carpi-Arezzo, per il riscatto: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Quinta giornata di campionato di serie C che vedrà protagoniste Carpi e Arezzo. Le due squadre si affronteranno in una sfida all'apparenza delicata: entrambe devono riscattare la sconfitta maturata nella scorsa giornata. Situazione migliore per i padroni di casa: che hanno conquistato 7 punti nelle prime 4 uscite. Crisi di risultati per i toscani, ultimi in classifica a 1 punto e mai vittoriosi in questo inizio di campionato. 

QUI CARPI - Pochesci conferma in blocco il pacchetto arretrato con Rossini e la classica difesa a tre. Cambi a centrocampo, dove non ci sarà Fofana: al suo posto Bellini. Confermati anche Bayeye e Martorelli sulle fasce mentre Maurizi sarà il trequartista. Il gol di domenica potrebbe regalare una maglia da titolare a Giovannini, anche se resta favorito Carletti per fare coppia con Biasci.

QUI AREZZO - Sembra il primo banco di prova ufficiale per Potenza che schiererà i suoi con la difesa a quattro e la presenza di un trequartista: sarà Merola a supportare Cutolo e Pesenti per un attacco che deve ritrovare la via del gol. Centrocampo con Males a supporto di Foglia e Bartoletti, mentre in difesa i terzini saranno Gilli e Nader.

Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle ore 15:00.

CARPI (3-4-1-2): Rossini; Venturi, Varoli, Sabotic; Bayeye, Bellini, Ghion, Martorelli; Maurizi; Biasci, Carletti. A disposizione: Rossi, Danovaro, Varga, Giovannini, Fofana, Ferri, Sassi, Ferretti, Marcellusi, Offidani, Gozzi, Rizdal. Allenatore: Sandro Pochesci.

AREZZO (4-3-1-2): Tamma; Gilli, Borghini, Baldan, Nader; Foglia, Males, Bortoletti; Merola; Cutolo, Pesenti. A disposizione: Tarolli, Loliva, Mosti, Picchi, Di Nardo, Sane, Cipolletta, Maggioni, Sportelli, Sussi, Bonaccorsi. Allenatore: Alessandro Potenza.

Arbitro: Andrea Colombo di Como (Feraboli-D'Apice)