Cesena-Viterbese, c’è Gonnelli dal 1’: le formazioni ufficiali

22.01.2022 14:24 di Emmanuele Sorrentino   vedi letture
Cesena-Viterbese, c’è Gonnelli dal 1’: le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Si torna nuovamente in campo all'Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena, dove la locale compagine guidata da mister Viali ospita la Viterbese del tecnico Punzi, nel match valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie C girone B (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 14.30).

Tra i padroni di casa la novità di giornata è Gonnelli, che sostituirà l'infortunato Pogliano al centro della difesa, accanto a lui Ciofi, mentre i terzini sono Candela e Favale, davanti a Nardi chiamato a difendere i pali. Nel 4-3-2-1 disegnato dal tecnico bianconero, sulla mediana spazio a Steffè, Brambilla e Missiroli. Caturano e Pierini agiranno alle spalle dell'unica punta Bortolussi.

Gli ospiti si presentano con il neo acquisto Fumagalli in porta, Pavlev e Urso terzini, D'Ambrosio e Martinelli centrali di difesa. Completano il 4-3-3 scelto dai laziali Calcagni, Iuliano e Adopo che agiranno sulla linea mediana del campo. In avanti accanto a Volpe punta centrale spazio alle ali Volpicelli ed Alberico. Solo panchina per gli altri neo arrivati Bianchimano, Ricci e Semenzato.

Dirige l'incontro Cesena-Viterbese il signor Marco Monaldi della sezione di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Michele Somma della sezione di Castellammare di Stabia e Nicola Tinello della sezione di Rovigo. Quarto ufficiale designato è il signor Raimondo Borriello della sezione di Arezzo.

Queste le formazioni ufficiali del match:

Cesena (4-3-2-1): Nardi; Candela, Gonnelli, Ciofi, Favale; Steffè, Brambilla, Missiroli; Caturano, Pierini; Bortolussi. A disp. Galassi, Benedettini, Rigoni, Ardizzone, Berti, Ilari, Pogliano, C. Shpendi, S. Shpendi, Lepri, Tonin. All. Viali

Viterbese (4-3-3): Fumagalli; Pavlev, D'Ambrosio, Martinelli, Urso; Calcagni, Iuliano, Adopo; Volpicelli, Volpe, Alberico. A disp. Daga, Bisogno, Fracassini, Ricci, Simonelli, Bianchimano, Foglia, Semenzato. All. Punzi

Arbitro: Marco Monaldi della sezione di Macerata (ass. Somma-Tinello) - IV: Borriello