Fermana-Piacenza, le formazioni: Antonioli sceglie Cognigni. Paponi c'è

26.01.2020 14:46 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Daniele Paponi, Piacenza
TMW/TuttoC.com
Daniele Paponi, Piacenza
© foto di Federico Gaetano

Alle 15 in campo al 'Recchioni' Fermana-Piacenza. Nelle file dei padroni di casa squalificati Manè, D'Angelo, Scrosta; rientrano Iotti, De Pascalis e Molinari, ma siedono tutti e tre in panchina. Mister Antonioli opta per il modulo 3-4-2-1 con in porta Ginestra, in difesa Manetta, Comotto e Lancini, a centrocampo Clemente vince il ballottaggio su Iotti e Isacco quello su Ricciardi. In attacco Cognigni è preferito a Maistrello e alle sue spalle giostreranno Bacio Terracino e Petrucci. Nelle file ospiti indisponibile Del Favero, peseranno le assenza degli squalificati Pergreffi e Della Latta. Al loro posto ci sono Castellana e Nicco, con un undici che sarà simile a quello che ha pareggiato giovedì con l'Arzignano. Davanti Sestu in appoggio a Paponi, che nonostante l'affaticamento muscolare di cui ha risentito è regolarmente in campo.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:



Fermana (3-4-2-1): Ginestra; Manetta, Comotto, Lancini; Clemente, Isacco, Urbinati, Sperotto; Bacio Terracino, Petrucci; Cognigni. A disp. Venditti, Gemello, Venturi, Grieco, Iotti, Persia, Molinari, De Pascalis, Zerbo, Ricciardi, Maistrello. All. Antonioli.

Piacenza (3-5-2): Mazzini; Milesi, Borri, Castellana; Zappella, Nicco, Marotta, Corradi, Nannini; Sestu, Paponi. A disp. Bertozzi, Riccardi, Imperiale, Cattaneo, Franchini, Bolis, Polidori, Sylla. All. Franzini.

Arbitro: Michele Di Cairano della sezione di Ariano Irpino (assistenti: Lencioni-Testi).