Gubbio-Cesena, De Silvestro in panchina: le formazioni ufficiali

18.10.2020 14:24 di  Adriano Fiorini   vedi letture
Gubbio-Cesena, De Silvestro in panchina: le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico De Luca

Tra poco Gubbio e Cesena al “Barbetti” si daranno battaglia per la conquista dei 3 punti, nella quinta giornata di campionato di Serie C girone B.

Torrente concretizza il suo 4-3-3 rinunciando in avvio di gara a De Silvestro, non al meglio per un fastidio muscolare e Migliorelli. Ritroviamo allora tra i pali Cucchietti, mentre Formiconi, Uggé, Signorini e Ferrini, come atteso, costituiranno la linea difensiva. A centrocampo ci saranno Malaccari, Megelaitis e Sainz-Mata, con Oukhadda, invece chiamato a completare il reparto offensivo insieme a Pellegrini e Pasquato.

I bianconeri, dal canto loro, si presentano con Satalino in porta, mentre il reparto difensivo vede tornare Longo a destra, Ciofi e Gonnelli al centro e Favale a sinistra. A centrocampo si muoveranno Steffé, Petermann e Collocolo. Il tridente offensivo, infine, sarà costituito da Bortolussi, Caturano e Russini.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire con il Live Match di TuttoC.com:

Gubbio (4-3-3): Cucchietti; Formiconi, Uggé, Signorini, Ferrini; Malaccari, Megelaitis, Sainz-Mata; Oukhadda, Pellegrini, Pasquato. A disp.: Zamarion, Elisei, Migliorelli, Sdaigui, Lovisa, De Silvestro, Ruggeri, Cinaglia, Munoz. All.: V. Torrente

Cesena (4-3-3): Satalino; Longo, Ciofi, Gonnelli, Favale; Steffé, Petermann, Collocolo; Bortolussi, Caturano, Russini. A disp.: Nardi, Maddaloni, Sala, Aurelio, Zecca, Munari, Ricci, Capanni, Nanni, Koffi, Campagna, Capellini. All.: W. Viali

Arbitro: Federico Fontana della sezione di Siena (assistenti: L. Dicosta-D. Castro Quarto ufficiale: V. Crezzini)