Gubbio, Galderisi: "Playoff? Noi guardiamo sempre avanti..."

19.04.2019 15:50 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Gubbio, Galderisi: "Playoff? Noi guardiamo sempre avanti..."
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico De Luca

In vista del match contro il Pordenone, a suonare la carica in casa Gubbio è mister Giuseppe Galderisi che, come riferisce gubbiofans.it, ha parlato del match di domani dopo la rifinitura odierna:

"Veniamo al top della stagione e in questo momento vogliamo regalare delle soddisfazioni ai tifosi dopo i sacrifici che si fanno. A tre giornate dalla fine è tutto confusionario, tante squadre in ballo e perciò si deve stare attenti a tutti i particolari. Sappiamo che arriva la capolista che ha dettato legge dall'inizio alla fine. Con un allenatore Tesser che è strepitoso in fatto di concretezza e bravi come lui ce ne sono pochi. Ma noi dobbiamo portare avanti il nostro obiettivo".



Sulla squadra: "Tanti assenti, pure Chinellato si porta dietro questo problema perché sente dolore (alla schiena, ndr) e quindi ho dovuto gestirlo. Forse è il momento di tirare fuori anche Cattaneo perché ha dei colpi. Di fronte avremo un Pordenone solido e quindi dovremo sfruttare ogni particolare, sia sul piano del gioco che sul piano degli episodi".

Conclude: "Se ora guardo ai playoff? Dipende uno dove guarda, questo gruppo guarda sempre avanti. Ma per prima cosa dobbiamo toglierci ogni dubbio e pensare prima di tutto alla salvezza"