Gubbio-Virtus Entella, sogni contro realtà: le probabili formazioni

18.09.2021 11:45 di Gabriele Ripandelli   vedi letture
Gubbio-Virtus Entella, sogni contro realtà: le probabili formazioni

Dopo le prime tre giornate di campionato c'è solo un punto a separare il Gubbio e la Virtus Entella. Sogni contro realtà, ambizioni contro doveri. Gli umbri vogliono recitare un ruolo da protagonista nel girone B pur consapevoli delle squadre più attrezzate di loro. I liguri invece, essendo una retrocessa, sono obbligati a dare l'assalto al vertice. Alle 17,30 al Barbetti si saprà di più sui reali valori di questa Serie C.

QUI GUBBIO- E' un Gubbio carico e riposato quello che scenderà in campo. Gli uomini di Torrente hanno collezionato cinque punti nelle prime tre partite affrontando squadra di grande valore come Cesena e Reggiana e un'ostica Fermana. Hanno mantenuto la porta inviolata con il giovane Ghidotti, devono però andare alla ricerca del gol: solo una bordata di Bulevardi (che rientra dalla squalifica) fino ad ora. Verrà osservato un minuto di silenzio per la scomparsa del dottor Renato Rialti, stroncato da un malore improvviso venerdì mattina a 71 anni. Nei rossoblù era sttao dirigente oltre che membro dello staff medico. 

QUI VIRTUS ENTELLA- Stanchezza fisica e psicologica. La partita di Coppa di mercoledì contro il Cesena decisa al 93' potrebbe influire sulla sfida del Barbetti. Volpe ne esce con qualche dubbio in più, visto il grande stato di forma di Magrassi e Morosini. L'inizio di stagione è stato un sali e scendi. Negativa la prestazione con il Montevarchi, che ha battuto con un risultato pesante (3-0) i liguri. La Virtus poi si è rialzata contro la Lucchese (2-0).

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA PARTITA CHE POTETE SEGUIRE SU TUTTOC DALLE 17,30

GUBBIO (4-3-3): Ghidotti; Oukhadda, Redolfi, Signorini, Aurelio; Malaccari, Cittadino, Bulevardi; Arena, Sarao, Mangni. A disp: Meneghetti, Elisei, Formiconi, Bonini, Migliorelli, Lamanna, Francofonte. Sainz Maza. D'Amico, Spalluto. All: Torrente

VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Paroni; Cleur, Silvestri, Coppolaro, Barlocco; Rada, Paolucci, Dessena; Schenetti; Magrassi, Lescano. A disp: Borra, Alesso, Merkaj, Lipani, Karic, Morosini, Cicconi, Macca, Di Cosmo, Meazzi, Pavic. All: Volpe