Imolese, Catalano: "Vittoria che ci fa ritrovare un minimo di serenità"

L'Imolese torna a vincere dopo ben tre mesi di astinenza e lo fa contro il Matelica, imponendosi per 2-0. Al termine della gara è intervenuto mister Pasquale Catalano: "E' una vittoria importantissima, che ci permette di ritrovare un minimo di serenità. Sappiamo che siamo all’inizio di questo percorso, anche se oggi (ieri, ndr) abbiamo messo un primo mattoncino importante e lo dedico a tutti i ragazzi".
Il gol di Torrasi al 49' ha sbloccato la squadra rossoblù: "Giocare col fardello delle sconfitte addosso non è semplice per alcun giocatore, ancora di più per quelli alle prime esperienze. Il gol ci ha sbloccato, ma anche nel primo tempo facevamo fatica a trovare il giusto gusto di giocare a calcio. Questa è una squadra giovane, ma con qualità e correre spensierati li può far rendere di più".
Ottimo anche Piovanello, premiato dalla rete del raddoppio: "Io non mi soffermo sulle prestazioni individuali, ma penso che tutti i giocatori hanno fatto una grandissima prestazione e anche in panchina ho visto una partecipazione totale. La cosa più bella in questo momento è vedere questa compattezza".
Pubblicità
Girone B
Le più lette
Ufficialità
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com