Imolese, Catalano: "Vittoria che ci fa ritrovare un minimo di serenità"

17.01.2021 14:00 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Pasquale Catalano
TMW/TuttoC.com
Pasquale Catalano
© foto di Valeria Debbia

L'Imolese torna a vincere dopo ben tre mesi di astinenza e lo fa contro il Matelica, imponendosi per 2-0. Al termine della gara è intervenuto mister Pasquale Catalano: "E' una vittoria importantissima, che ci permette di ritrovare un minimo di serenità. Sappiamo che siamo all’inizio di questo percorso, anche se oggi (ieri, ndr) abbiamo messo un primo mattoncino importante e lo dedico a tutti i ragazzi".



Il gol di Torrasi al 49' ha sbloccato la squadra rossoblù: "Giocare col fardello delle sconfitte addosso non è semplice per alcun giocatore, ancora di più per quelli alle prime esperienze. Il gol ci ha sbloccato, ma anche nel primo tempo facevamo fatica a trovare il giusto gusto di giocare a calcio. Questa è una squadra giovane, ma con qualità e correre spensierati li può far rendere di più". 

Ottimo anche Piovanello, premiato dalla rete del raddoppio: "Io non mi soffermo sulle prestazioni individuali, ma penso che tutti i giocatori hanno fatto una grandissima prestazione e anche in panchina ho visto una partecipazione totale. La cosa più bella in questo momento è vedere questa compattezza".