Livorno-Bra, imperativo continuare a vincere: le probabili formazioni

Livorno-Bra, imperativo continuare a vincere: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
Zauri, all. Campobasso
Oggi alle 10:20Girone B
di Gabriele De Bartolo

Sesto turno del girone B che vedrà il confronto tra Livorno e Campobasso, oggi in campo alle ore 15:00 all'Armando Picchi. I labronici sono reduci da una vittoria importante, che ha interrotto una serie di quattro sconfitte consecutive salvando, almeno per ora, la panchina di Formisano. Fin qui solo sei i punti raccolti dagli amaranto, che sperano quest'oggi di continuare la striscia positiva. Il Campobasso è decisamente in un buon momento: nelle ultime cinque gare tre vittorie, una sconfitta ed un pareggio. Sei gol segnati e zero gol subìti nei due incontri più recenti, quelli con Pontedera e Gubbio, entrambi terminati con un successo. Quella dei rossoblù è una delle migliori prestazioni offensive del girone, con 12 reti realizzate, mentre il Livorno al momento rappresenta il peggior attacco con appena 3 gol all'attivo. A dispetto di ciò, ci aspettiamo un match molto combattuto.

QUI LIVORNO:
I labronici potrebbero continuare a schierarsi con il 4-2-3-1, modulo che ha portato bene con il Bra dal punto di vista difensivo. Possibili però delle variazioni rispetto all'ultimo match. Davanti a Ciobanu conferme per Mawete e Noce, mentre Antoni e Baldi saranno le novità, al posto di Ghezzi e Gentile. Odjer e Welbeck agiranno da diga davanti la difesa, mentre in attacco si prevede continuità, con Dionisi supportato da Cioffi, Marchesi e Biondi.

QUI CAMPOBASSO:
Zauri si prepara a lanciare i suoi con qualche rotazione rispetto all'impegno di Martedì. Considerate anche le defezioni di Brunet ed Armini, e le condizioni ancora non ottimali di Lancini, le opzioni per il turn over rimangono comunque solide. In difesa Pierno si scalda per una maglia da titolare, farà reparto con Papini, Celesia e Cristallo. In mediana è il numero 10 Gala che subentrerà a Di Livio, mentre in attacco torna al centro del reparto Magnaghi, con Bifulco e Leonetti a supporto.

Queste le probabili formazioni del match. Calcio d'inizio alle ore 15:00. Vi ricordiamo che a partire dalle 14:45 sarà a disposizione il LIVE testuale su TuttoC.Com

LIVORNO (4-2-3-1): Ciobanu, Mawete, Baldi, Noce, Antoni; Odjer, Welbeck; Biondi, Marchesi, Cioffi; Dionisi. All. Formisano

CAMPOBASSO (4-3-3): Tantalocchi; Cristallo, Papini, Celesia, Pierno; Gargiulo, Cerretelli, Gala; Bifulco, Magnaghi, Leonetti. All. Zauri

Arbitro: Matteo Dini di Citta' di Castello (Tesi/Sbardella/Bianchi)
Fvs: Alberto Rinaldi di Pisa