Modena, Renzetti: "Ripresa incognita per tutti. Febbraio mese importante"

12.01.2022 23:00 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Francesco Renzetti
TMW/TuttoC.com
Francesco Renzetti
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Francesco Renzetti, esperto difensore del Modena, è intervenuto quest'oggi in conferenza stampa, come riportato dal sito ufficiale modenacalcio.com: “Ci stiamo allenando con la speranza che il prossimo week end si possa ricominciare a giocare una partita, visto l’andamento dell’attuale situazione pandemica ci sono sicuramente dei dubbi che ciò possa accadere”.

Quando il campionato si è fermato per la sosta natalizia la squadra dei canarini era nel momento migliore della stagione: “Stavamo molto bene, la striscia di risultati positivi  lo conferma, la ripresa sarà un’incognita per tutti, nel gruppo cerchiamo di vivere questo periodo con molta tranquillità. Ci stiamo allenando nel migliore dei modi  preparandoci al meglio per quando tutto ricomincerà”.

La scorsa settimana in rosa si è aggiunto il difensore Piacentini: “E’ un bravo ragazzo, si vede che ha esperienza alle spalle, siamo un bel gruppo e non ci saranno dei problemi per il suo inserimento”.

Visto il cambio di calendario febbraio si preannuncia come un mese molto intenso: “La cosa principale sarà mantenere la condizione fisica per tutti gli infrasettimanali che giocheremo visto lo spostamento delle prime due partite del 2022. Non so se febbraio sarà decisivo per l’esito del campionato, ma sarà sicuramente un mese molto importante”.