Olbia-Rimini, i bianchi sono chiamati al successo: le probabili formazioni

06.12.2023 12:15 di Davide Villaggio   vedi letture
Olbia-Rimini, i bianchi sono chiamati al successo: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com

Turno infrasettimanale per Olbia e Rimini, chiamate a recuperare la 14esima giornata del girone B della Serie C. La gara verrà disputata allo stadio “Bruno Nespoli” di Olbia. Per i padroni di casa sarà l’ennesima opportunità da sfruttare per provare a ritornare al successo, che manca da quattro turni. Dall’altra parte il Rimini, imbattuto da nove turni e ostinato a voler continuare questa interminabile striscia positiva.

QUI OLBIA – I locali arrivano al delicato match con il Rimini con tre assenze importanti nella lista degli uomini a disposizione di mister Leandro Greco. Salteranno la gara coi romagnoli, infatti, gli infortunati Boganini, Mordini e l’attaccante Nanni.

QUI RIMINI – Due assenze per la formazione romagnola, che per la trasferta in Sardegna non potrà contare sulla presenza dello squalificato Mėgelaitis e dell’infortunato Tofanari, che si riaggregherà al gruppo soltanto dopo la sosta natalizia. Tutti gli altri saranno a disposizione di mister Troise.

Ecco le probabili formazioni della sfida: potrete seguire la partita in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:

OLBIA (4-2-3-1): Rinaldi; Zallu, Bellodi, Matolese, Montebugnoli; Mameli, Dessena; Cavuoti, Biancu, Contini; Scapin. A disp. Palmisani, Van der Want, Fabbri, Palomba, Arboleda, Incerti, La Rosa, Zanchetta, Belloni, Corti, Ragatzu, Gennari. All. Leandro Greco.

RIMINI (4-3-1-2): Colombi; Lepri, Pietrangeli, Gigli, Semeraro; Iacoponi, Marchesi, Langella; Lamesta; Cernigoi, Morra. A disp. Colombo, Gorelli, Stanga, Acampa, Rosini, Delcarro, Leoncini, Lombardi, Accursi, Selvini, Ubaldi. All. Emanuele Troise.