Pistoiese-Ancona Matelica, le formazioni: Sassarini passa al 4-3-1-2, Mal sulla trequarti

28.09.2021 20:25 di  Simone Cataldo   vedi letture
Pistoiese-Ancona Matelica, le formazioni: Sassarini passa al 4-3-1-2, Mal sulla trequarti
TMW/TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Tutto pronto al "Marcello Melani" di Pistoia per il turno infrasettimanale tra Pistoiese e Ancona Matelica. Fari puntati su questo match che varrà una fetta importante per entrambe le due formazioni che, seppur ancora al sesto turno di campionato, hanno già le idee chiare e vorranno confermarsi per rimanere in linea con gli obiettivi prestabiliti ai nastri di partenza. Per i padroni di casa mister Sassarini cambia modulo e conferma parte dell'11 vincente contro la Vis Pesaro. Nel 4-3-1-2 la pedina in più a centrocampo è Castellano, mentre Mal si sposta sulla trequarti alle spalle del tundem composto da Pinzauti e Vano. Dal fronte opposto discorso analogo, con l'unica novità che è rappresentata da Di Renzo come terzino sinistro al posto di Maurizi. Confermato il blocco offensivo con Faggioli che vince il ballottaggio con Moretti. 

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com. 

PISTOIESE (4-3-1-2): Pozzi; Sottini, Ricci, Sabotic, Gennari; Castellano, Santoro, Romano; Mal; Vano, Pinzauti. A disp.: Toselli, Martini, Basani, Tempesti, Minardi, D'Antoni, Curumi, Deratti, Martina, Moretti, Ubaldi. All.: Sassarini. 

ANCONA MATELICA (4-3-3): Avella; Di Renzo, Masetti, Iotti, Tofanari; D'Eramo, Iannoni, Gasperi; Rolfini, Faggioli, Sereni. A disp.: Canullo, Vitali, Bianconi, Sabattini, Farabegoli, Moretti, Vrioni, Maurizi, Noce. All.: Colavitto.