Pontedera, assemblea dei soci: “Trimestrale positiva”

30.11.2023 19:20 di Sebastian Donzella Twitter:    vedi letture
Fonte: U.S. Città di Pontedera
Pontedera, assemblea dei soci: “Trimestrale positiva”
TMW/TuttoC.com

Nella giornata di ieri si è svolta presso la sede sociale l'assemblea dei soci dell'U.S. Città di Pontedera dove, una volta approvato il bilancio relativo alla stagione precedente chiusosi con un disavanzo d'esercizio già previsto, i soci hanno potuto prendere visione della nota trimestrale al 30/09/23, inerente alla stagione in corso. Una trimestrale che -per la prima volta- chiude con un leggero segno positivo.

I soci, nel corso della lunga discussione, hanno apprezzato il lavoro fatto dal club in questi pochi mesi volto ad ottimizzare e razionalizzare i costi e, per il momento, teso all'equilibrio con quanto previsto nel bilancio di previsione approvato a giugno, ribadendo con ciò la disponibilità a rispettare gli impegni, anche economici, presi al momento della costituzione della nuova compagine societaria.

Un particolare apprezzamento è stato dedicato al supporto e al sostegno dei tanti sponsor che anche in questa stagione sportiva hanno voluto essere a fianco della società. Si è voluto anche esprimere un concreto riconoscimento al lavoro meritorio portato avanti dal Presidente Marani volto a dare un nuovo e robusto impulso alla valorizzazione del formato della serie C, con importanti ricadute promozionali e economiche per tutte le società.

Al termine dell'assemblea il Presidente Millozzi si è detto soddisfatto del lavoro svolto, frutto di un grande lavoro di squadra che ha riguardato tutti i componenti della società granata ed ha ringraziato i soci presenti e passati del grande contributo economico dato a sostegno della società.

Il Presidente ha inoltre espresso parole di stima e di apprezzamento per i risultati sportivi del Club frutto di un attento e preparato lavoro quotidiano e professionale di tutto lo staff tecnico della squadra oltre a fare un plauso a tutti i giocatori per l'impegno costante visto in allenamento e in partita.

Il Presidente ha concluso auspicando nei prossimi mesi di continuare a coniugare l'aspetto economico e della "tenuta" dei conti con il raggiungimento degli obiettivi sportivi prefissi, a partire dalla salvezza.