Pontedera, Canzi: "Rosa di ottimo livello, playoff non sono una chimera"

E' stato presentato oggi Massimiliano Canzi come nuovo allenatore del Pontedera, come riportato da centotrentuno.com queste le parole del nuovo tecnico dei toscani. "La società mi ha messo a disposizione una rosa di ottimo livello. In Serie C il confine tra playoff e playout è molto sottile, mi è stato chiesto è di potere la nave in porto, fatto quello entrare poi nei playoff non è una chimera.
La squadra è stata ben allenata, si è visto ieri in Coppa, ringrazio l’allenatore precedente ma ci sarà da lavorare perché ho principi tattici diversi da Catalano. Turris? Avevo la possibilità di liberarmi unilateralmente dall’accordo e ci sono state alcune schermaglie, ma è un capitolo iniziato e chiuso, inutile anche continuare a parlarne".
Pubblicità
Girone B
Le più lette
Rassegna stampa
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com