Pordenone-AlbinoLeffe, testacoda non scontato. Probabili formazioni

19.01.2019 12:10 di  Alessio Lamanna   vedi letture
Pordenone-AlbinoLeffe, testacoda non scontato. Probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La prima in classifica contro l'ultima: Pordenone-AlbinoLeffe di oggi (calcio d'inizio alle 16.30) è questo ma non solo. Perché i neroverdi sono sì largamente in testa al girone B, sono sì il miglior attacco, ma si troveranno di fronte una squadra insidiosa. I bergamaschi sono una delle squadre che hanno subito meno reti e hanno chiuso il 2018 con cinque risultati utili. Per gli uomini di Tesser la sfida sarà sbloccare la partita: ben sette volte i seriani hanno impattato 0-0. In trasferta non hanno mai vinto ma hanno perso solo due volte e pareggiato otto. Insomma, un avversario tosto per la capolista. 

QUI PORDENONE - Tutti convocati a parte l'acciaccato Zamuner e il partente Cotroneo. Disponibili anche i nuovi Frabotta e Rover, il rientrante Nardini e un Germinale in condizioni fisiche non perfette. 

QUI ALBINOLEFFE - L'elenco dei convocati non è stato comunicato, mancheranno certamente lo squalificato Romizi e l'infortunato Pacciardi. Possibile esordio per i volti nuovi Cori e Riva. 

 

Ecco quindi le probabili formazioni: 

PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; Semenzato, Barison, Stefani, De Agostini; Gavazzi (o Misuraca), Burrai, Bombagi; Ciurria; Candellone, Magnaghi (o Berrettoni). 
A disp. Lonoce, Meneghetti, Florio, Frabotta, Nardini, Bassoli, Cotali, Damian, Misuraca (o Gavazzi), Berrettoni (o Magnaghi), Germinale, Rover. All. Tesser

ALBINOLEFFE (3-5-2): Coser; Mondonico, Stefanelli, Gusu; Gonzi, Sbaffo, Agnello, Giorgione, Gelli; Kouko, Cori. 
A disp. Cortinovis, Gavazzi, Riva, Sabotic, Ruffini, Micheli, Nichetti, Mandelli, Coppola, Ravasio, Sibilli, Galeandro. All. Marcolini

ARBITRO: Cosso di Reggio Calabria