Pres Pescara: "Camplone non se l'è sentita. Cessione? Non sarà problema cifre"

19.03.2024 10:45 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Daniele Sebastiani
TMW/TuttoC.com
Daniele Sebastiani

"Delli Carri ha parlato con diversi allenatori, avendo come punto fermo il non impegnare la società oltre questa stagione perché è mia ferma intenzione cercare di passare la mano il prima possibile". Lo ha detto in merito alla situazione della panchina dopo l'addio di Bucaro, Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, tornato a parlare in tv dopo oltre un mese di silenzio, come riportato dai colleghi de Il Messaggero.

"Preciso - ha quindi proseguito il numero uno del Delfino - che Stellone è un mio amico da 25 anni, ci frequentiamo giornalmente e, come per Gigi Di Biagio, non lo avrei mai portato, mentre Camplone non ha fatto un problema di durata ma non se l’è sentita perché mancano solo 6 giornate. Cascione ha entusiasmo ed è un giovane. E io non ho mai avuto paura di lanciare gli allenatori".

Tornando quindi sulla cessione societaria: "Sto lavorando intensamente per la cessione della società con professionisti di fuori città che hanno contatti con imprenditori importanti, anche perché è difficile trovare pescaresi che in questa situazione si avvicinino al club. Non sarà un problema di cifre, l’importante è che siano persone serie".