Recanatese-Reggiana, le formazioni ufficiali: Diana non cambia l'attacco

29.11.2022 20:18 di Francesco Ragosta   vedi letture
Recanatese-Reggiana, le formazioni ufficiali: Diana non cambia l'attacco
TMW/TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Sono ufficiali le formazioni di Recanatese-Reggiana. Nel padroni di casa, mister Pagliari presenta qualche novità rispetto all'undici schierato tre giorni fa. In difesa non gioca Quacquarelli, ma Somma con Ferrante, Marafini e Longobardi a completare il reparto. A centrocampo occasione per Morrone al posto di Alfiero accanto a Rafaro con Ferretti e Carpani esterni. In attacco non c'è Ventola, ma Minicucci accanto a Sbaffo. Nella Reggiana, Diana conferma il 3-5-2 e non cambia in attacco dove accanto al capocannoniere della squadra Montalto sceglie Lanini, tornato al gol tre giorni fa contro il Rimini. In panchina Pellegrini e Rosafio. In difesa, davanti a Venturi, turno di riposo per Luciani con Laezza che torna dal primo minuto dopo la squalifica accanto a Cremonesi e Cauz. Ancora indisponibile Rozzio. A centrocampo giocano sulle fasce Libutti e Guiebre, gli unici disponibili mentre in mezzo rifiata Nardi che parte dalla panchina con chance dal primo minuto per D'Angelo. Non si tocca, invece, Rossi in cabina di regia e ritrova una maglia da titolare dopo l'infortunio anche Kabashi.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Recanatese (4-4-2): Fallani; Somma, Ferrante, Marafini, Longobardi; Ferretti, Morrone, Raparo, Carpani; , Sbaffo. A disposizione: Amadio, Bagheria, Quacquarelli, Tafa, Moliterni, Meloni, Alfieri, Zammarchi, Guidobaldi, Senigagliesi, Ventola. Allenatore: Giovanni Pagliari.

Reggiana (3-5-2): Venturi; Laezza, Cremonesi, Cauz; Libutti, D'Angelo, Rossi, Kabashi, Guiebre; Montalto, Lanini. A disposizione: Turk, Voltolini, Luciani, Orsi, Muroni, Nardi, Sciaudone, Rosafio, Varela, Pellegrini. Allenatore: Aimo Diana

Arbitro: Mattia Caldera di Como. Assistenti: Mattia Bartolomucci di Ciampino e Simone Biffi di Treviglio. Quarto uomo: Antonio Di Reda di Molfetta.