Renate, Saporetti: "Una gara come quella col Fano non deve più capitare"

11.12.2018 14:20 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Renate, Saporetti: "Una gara come quella col Fano non deve più capitare"
TMW/TuttoC.com
© foto di Giovanni Padovani

Derby serale, in quel di Gorgonzola per il Renate, che quest'oggi affronterà la Giana Erminio nel match valido per la 16^ giornata del torneo. Dello stesso, attraverso i canali ufficiali del club nerazzurro, ne parla Lorenzo Saporetti:

“Sarà una gara delicata per entrambe le squadre, noi veniamo da tre partite che ci hanno visto capitolare col Fano, a fronte di una prestazione poco colorita ben differente dalla precedenti due della gestione di mister Diana, molto positive: la voglia di riscatto c'è, dovremmo entrare in campo convinti con l'atteggiamento visto con Gubbio e Teramo. I primi minuti dei due tempi saranno fondamentali, paradossalmente fatichiamo meno con le squadre che provano a giocare a calcio, e quindi credo sarà una gara aperta”.



Tornando al match precedente, quello perso col Fano: “Abbiamo voglia di ripartire, sappiamo che la gara contro il Fano non è stata da noi, e credo non ricapiterà”.

Sul suo personale: “Sono contento di provare a trovare continuità, da quando ho iniziato a giocare a calcio con i grandi ho avuto molto stop dovuti a infortuni, nella gestione Adamo a esempio ero sempre ai box, ma conto adesso di essere sempre a disposizione”.