Samb, Montero: "Mancano centrocampisti. Maxi Lopez sarà un leader"

12.08.2020 20:15 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Samb, Montero: "Mancano centrocampisti. Maxi Lopez sarà un leader"
TMW/TuttoC.com
© foto di Uff. Stampa Sambenedettese

Paolo Montero, allenatore della Sambenedettese, intervenuto in conferenza stampa, come riportato da tuttosamb.it, ha dichiarato: “Mi sento tranquillo la responsabilità mi è sempre piaciuta, i dirigenti stanno facendo un ottimo lavoro in sede di mercato e noi abbiamo iniziato in questi giorni a fare dei test e partire con il ritiro accogliendo piano piano tutti i giocatori nuovi. Io mi devo concentrare su questo e lavorare”.

“Penso che al momento sono i centrocampisti che mancano, Ruben Botta quest’anno ha giocato come trequartista quindi più avanti, numero dieci, proprio oggi mi dovrò riunire con Fusco per fare il punto. Noi sappiamo che il mercato è lunghissimo, finisce il 4 ottobre, con queste nuove regole rimarranno tanti giocatori liberi e ci vuole pazienza, non abbiamo fretta”.

“Noi uomini che facciamo calcio e veniamo da Uruguay e dall’Argentina ci conosciamo tutti, devo dire che di lui sempre mi hanno parlato positivamente. Da Maxi mi aspetto il gol, è un grande calciatore e sarà un leader nello spogliatoio, poi nel calcio si può andare bene e male ma sono certo che lui e gli altri ce la metteranno tutta e lui ci trascinerà”.