Sambenedettese-Mantova, test per conferme: le probabili formazioni

18.10.2020 13:30 di  Giuseppe Lenoci   vedi letture
Sambenedettese-Mantova, test per conferme: le probabili formazioni

Quinta giornata di campionato per Sambenedettese e Mantova, che si affronteranno nel girone B di Serie C. La partita è stata rinviata alle 18:30 della domenica per la positività di un tesserato della squadra di Montero. Proprio i padroni di casa devono dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Fano: un punto sotto in classifica gli ospiti, su di giri con la larga vittoria ottenuta contro il Perugia per 5-1.

QUI SAMBENEDETTESE - Montero dovrà fare a meno di Liporace, espulso nell'ultima sfida. Per il resto, modulo confermato con il 4-3-1-2: dubbi in attacco dove Maxi Lopez e Nocciolini si contendono il posto accanto a Lescano. Bacio Terracino sarà confermato sulla trequarti, così come D'Angelo e Mawull nel cerchio di centrocampo.

QUI MANTOVA - Troise confermerà gran parte della squadra che ha dominato la scorsa sfida casalinga, anche se probabilmente Ganz conquisterà la maglia da titolare. Dubbio anche tra Gerbaudo e Zappa, con il primo favorito, mentre in difesa Zanandrea occuperà l'unico slot disponibile in difesa, con gli altri posti occupati da Checchi e Millilo. Conferme a centrocampo con Lucas e Zibert. 

Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire in diretta alle 18:03 su TuttoC.com.

SAMBENEDETTESE (4-3-1-2): Laborda; Lavilla, Cristini, D'Ambrosio, Enrici; Mawull, Angiulli, D'Angelo; Bacio Terracino; Lopez, Lescano. A disposizione: Biondi, Chacon, Nocciolini, Malotti, Rocchi, Serafino, Scrugli, Masini, Goicoechea, De Ciancio. Allenatore: Paolo Montero.

MANTOVA (3-4-3): Tozzo; Zanandrea, Checchi, Millilo; Bianchi, Lucas, Zibert, Gerbaudo; Rosso, Ganz, Cheddira. A disposizione: Bertoletti, Silvestro, Militari, Zappa, Tosi F, Savelievs, Esposito, Mazza, Tosi R., Vano, Cortesi, Di Molfetta. Allenatore: Emanuele Troise.

Arbitro: Luca Angelucci di Foligno (Dell'Olio-Pappagallo)