V. Verona, Fresco: "A Pordenone proveremo a fare risultato"

25.09.2018 14:50 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
V. Verona, Fresco: "A Pordenone proveremo a fare risultato"
TMW/TuttoC.com
© foto di Flavio Mazzoleni

Gigi Fresco, tecnico della Virtus Verona, ai microfoni del sito ufficiale ha così presentato il match di domani a Pordenone: "In questo momento abbiamo bisogno di un risultato positivo per sbloccarci, soprattutto dal punto di vista psicologico. Stiamo pagando a caro prezzo lo scotto della categoria nuova, siamo una neopromossa ed è bene ricordarlo. Il calendario non ci aiuta mettendoci di fronte a Pordenone e Sudtirol dopo il Monza nell'arco di sette giorni. I segnali positivi però non mancano: rispetto a quanto fatto a Fermo all'esordio, domenica abbiamo disputato un'ottima gara al cospetto di una squadra fortissima come il Monza. In serie C ogni ingenuità si rischia di pagarla a caro prezzo, se poi subiamo due gol in due minuti è chiaro che tutto diventa difficilmente rimediabile".

"A Pordenone proveremo a strappare un risultato positivo: é questa l'unica medicina utile per uscire da questo momento di empasse. Non dobbiamo guardare la classifica ma continuare a lavorare sodo nella convinzione che presto le cose gireranno a nostro favore. In questo momento avremmo bisogno anche di un pò di fortuna".

"Potrei riproporre lo stesso schieramento tattico di domenica perchè la squadra mi è piaciuta. Magari cambiando qualche interprete. Chi? Vedremo, Lavagnoli e Lancini potrebbero essere della partita dal primo minuto. Proveremo inoltre a recuperare Matteo Momenté almeno per la panchina".