Vicenza V., Colella: "In questo momento vincere non è facile per nessuno"

23.04.2019 10:20 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Vicenza V., Colella: "In questo momento vincere non è facile per nessuno"
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

Dopo il pareggio contro il Ravenna, per mister Giovanni Colella è stato tempo di analisi, e, attraverso i canali ufficiali del club, ha commentato così il momento del suo L.R. Vicenza Virtus, partendo proprio dalla gara del "Benelli":



“La partita l’avevamo preparata così, arrivavamo in casa di una squadra con 10 punti più di noi in classifica, una squadra molto compatta. Purtroppo nonostante l’impegno non siamo riusciti a sbloccarla. Nel secondo tempo qualche occasione l’abbiamo avuta, ma bisognava fare di più. Le sostituzioni? Ho tenuto conto anche dei giocatori che erano stati ammoniti. In questo momento del campionato vincere non è facile per nessuno, poi incontravamo una squadra organizzata e tosta. Ci abbiamo provato fino alla fine ma il punto comunque mantiene le distanze invariate visti i pareggi anche delle altre, siamo ancora in corsa".

Nota poi sui playoff: "L’importante è affrontarli con fiducia perché lì magari le partite puoi sbloccarle e vincere con uno spunto. Mi dispiace per i ragazzi che esprimono grandissimo sforzo ogni domenica e poi tornano a casa senza la vittoria, nonostante la meritino".