Avellino-Potenza, vittoria cercasi. Le probabili formazioni

26.09.2021 10:30 di Valentino Bonetti   vedi letture
Avellino-Potenza, vittoria cercasi. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com

Avvio di stagione simile per Avellino e Potenza, di fronte questo pomeriggio alle 14,30 per la 5^ giornata del Girone C. Entrambe le formazioni, infatti, sono ancora a secco di vittorie visto che l'Avellino ha sempre pareggiato nelle quattro gare di campionato fin qui disputate, mentre il Potenza ha pareggiato tre volte e perso pesantemente (4-1) a Foggia alla 2^ giornata. C'è però da dire che il Potenza di Fabio Gallo ha imposto il pari a formazioni del calibro di Bari e Catanzaro. Per quanto riguarda il turno precedente, l'Avellino ha pareggiato per 0-0 a Monopoli, mentre il Potenza non è andato oltre lo 0-0 interno contro il Monterosi. La sfida odierna assume quindi un valore fondamentale per entrambe le squadre, perché conquistando i tre punti si potrebbe finalmente dare il via al campionato spezzando la maledizione dei pareggi.

QUI AVELLINO - Mister Braglia, presentando il match, ha dichiarato che non ci saranno rotazione contro il Potenza perché in questo momento conta soltanto vincere. Assente Micovski, il cui rientro in squadra è ancora da valutare. Torna a disposizione Carriero dopo il turno di squalifica. Probabile il ritorno al 4-3-3.

QUI POTENZA - Mister Fabio Gallo dovrebbe cambiare poco rispetto alla gara di sette giorni fa contro il Monterosi. Spazio quindi al 3-4-1-2 con Ricci pronto ad innescare la coppia offensiva formata da Banegas e Volpe.

Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 14,15:

Avellino (4-3-3): Forte; Ciancio, Silvestri, Dossena, Tito; Aloi, D'Angelo, Carriero; Kanoutè, Maniero, Di Gaudio. A disp. Pane, Bove, Rizzo, Mignanelli, Gagliano, Matera, Mastalli, Messina, Pescia. All. Piero Braglia.

Potenza (3-4-1-2): Marcone; Matino, Cagnelutti, Gigli; Coccia, Zampa, Ricci, Sepe; Zenuni; Banegas, Salvemini. A disp. Greco, Petriccione, Vecchi, Orazzo, Sandri, Costa Ferreira, Baclet, Nigro, Bruzzo, Volpe, Zagaria, Guaita. All. Fabio Gallo.

Arbitro: Claudio Panettella di Gallerate (Assistenti: Fraggetta-Spina. IV Ufficiale: Zamagni).