Bari, 10 reti contro la Primavera: triplette di Simeri e Cheddira

16.09.2021 21:00 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Simone Simeri
TMW/TuttoC.com
Simone Simeri
© foto di Giacomo Morini

Terzo giorno di lavoro per il Bari nella marcia di avvicinamento alla sfida in programma domenica prossima, 19 settembre, a Catania contro la formazione guidata da mister Francesco Baldini.

Questo pomeriggio allenamento congiunto con la formazione Primavera (impreziosita dagli innesti di Polverino, Lollo, De Risio, Bolzoni e Citro) sul terreno dello stadio San Nicola e 10 reti messe a segno nei 90 minuti giocati. Nel primo tempo il protagonista è Simone Simeri, autore di una pregievole tripletta (prima sfruttando gli assist di Paponi e Botta, poi di tacco in bello stile su cross proveniente da destra). A completare le marcature della prima frazione ci ha pensato Paponi in mischia; annullato un gol per fuorigioco a Mallamo che ha anche colpito un palo. Nella ripresa a segno tre volte Cheddira (di testa a ribadire in rete una corta respinta della difesa, di mancino su suggerimento di Bianco e in girata di testa su cross da destra), due volte Marras (dribbling secco in area a saltare il portiere e conclusione morbida da fuori) e Antenucci (pallone all'incrocio dei pali dal limite).

Ha proseguito il lavoro atletico dedicato Antonio Mazzotta; nel frattempo il nuovo ciclo dei tamponi a cui si è sottoposto ieri il gruppo squadra ha dato esito negativo per tutti i tesserati.