Bari, Di Cesare: "Ho messo un punto sulla passata stagione"

Bari, Di Cesare: "Ho messo un punto sulla passata stagione"
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
mercoledì 8 settembre 2021, 22:50Girone C
di Sebastian Donzella

Valerio Di Cesare, capitano del Bari, si è così espresso a Radiobari, partendo dal gol siglato nell'ultima giornata contro il Monterosi: "Sono felice soprattutto perché ci ha permesso di sbloccare una gara complicata. Non ne faccio molte di reti, mi è venuto spontaneo correre ad abbracciare i compagni in panchina. Ho messo un punto su quella che è stata la passata stagione, guardiamo avanti".

Sui tifosi: “L’obiettivo e riconquistarli attraverso le prestazioni e le vittorie. Sono felicissimo anche dei 4mila di domenica. Passare un anno e mezzo senza pubblico è stata dura, per me non è calcio. Mi sono emozionato a rivedere la gente al San Nicola”.

Sugli obiettivi: “Sta nascendo un bel gruppo. Si stanno facendo le cose giuste e sono fiducioso. Ci sono le basi per fare bene. Siamo ancora alla seconda giornata, c’è da migliorare, ma la squadra è forte. Dobbiamo continuare a fare punti, vincere aiuta a vincere. Ci dà autostima e ci permette di lavorare con più serenità. Sappiamo cosa ci aspetta, tutti contro di noi daranno il 100%, ma siamo pronti”.