Bari-Foggia, Mignani si affida a Cheddira-Marras. Le formazioni ufficiali

20.10.2021 19:55 di  Valentino Bonetti   vedi letture
Mignani (all. Bari)
TMW/TuttoC.com
Mignani (all. Bari)

Tutto pronto al “San Nicola” per il big match della 10^ giornata del Girone C. Alle 20,30, infatti, la capolista Bari ospiterà il Foggia per un derby che si giocherà di fronte ad una grande cornice di pubblico visto che dovrebbero essere presenti quasi 20mila spettatori (record assoluto per la gestione De Laurentiis). Per questa importante sfida mister Mignani si affida al consueto 4-3-1-2 con Botta alle spalle della coppia Cheddira-Marras (è in panchina Antenucci). Satanelli schierati da Zeman con il consueto 4-3-3 con Ferrante a guidare il tridente offensivo supportato sugli esterni da Merola e Curcio.

Ecco le formazioni ufficiali della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 20,15:

Bari (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Terranova, Gigliotti, Ricci; Mallamo, Maita, D'Errico; Botta; Cheddira, Marras. A disp. Polverino, Plitko, Celiento, Di Cesare, Antenucci, Bianco, Simeri, Citro, Lollo, Mazzotta, Belli, Paponi. All. Michele Mignani.

Foggia (4-3-3): Alastra; Garattoni, Sciacca, Girasole, Nicoletti; Rocca, Petermann, Gallo; Merola, Ferrante, Curcio. A disp. Volpe, Di Pasquale, Rizzo, Merkaj, Maselli, Vigolo, Garofalo, Di Jenno, Ballarini, Tuzzo, Martino. All. Zdeněk Zeman.

Arbitro: Matteo Gualtieri di Asti (Assistenti: Cataldo-Bahri. IV Ufficiale: Bitonti).