Bari, LDL: "Playoff? Mister gasato, io in modalità guerra. Ds? 3 candidati"

07.05.2021 10:40 di Valeria Debbia Twitter:    Vedi letture
Luigi De Laurentiis
TMW/TuttoC.com
Luigi De Laurentiis
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, è intervenuto questa mattina sulle frequenze di RadioBari, caricando la squadra in vista dei playoff, come raccolto dai colleghi di TuttoBari.com: "Sono in costante contatto con l'allenatore. E' già gasato. Cerchiamo di prendere le scelte migliori, come ho detto nello spogliatoio da oggi siamo in guerra. Anch'io sono in modalità guerra. Comincia una partita diversa: si vede combattere fino all'ultimo respiro, voglio vedere gli uomini. Bisogna entrare in campo forti e decisi. Mi aspetto undici leoni che ci tengono".

Un altro tema caldo affrontato dal numero uno biancorosso è stato quello del direttore sportivo: "In questo momento li sto intervistando. Sto cercando il profilo giusto: sono motivatissimo, cercherò di trovare la figura migliore. Al momento ci sono tre candidati. Tempi? Prima di tutto devo trovarlo, appena avrò trovato la quadra, decideremo quando comunicarlo".

Inevitabile un accenno anche al nuovo format della Coppa Italia che prevede l'esclusione delle squadre di Serie C: "C'è stata grande delusione. Non ci siamo sentiti tutelati. E' un'esclusione che non comprendo".