Benevento, Floro Flores: "Casertana non è lì per caso, possiamo dargli una batosta"

Benevento, Floro Flores: "Casertana non è lì per caso, possiamo dargli una batosta"TMW/TuttoC.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Ieri alle 16:45Girone C
di Matteo Ferri

Derby di altissima classifica al Pinto, tra la Casertana, terza nel girone C e il Benevento capolista. Il tecnico dei giallorossi, Antonio Floro Flores, vuole allungare ulteriormente in vetta: "La Casertana non è lassù per caso e può vincere il campionato, anche se forse non erano quelli i loro programmi - riporta CalcioBenevento.it - Conosco il direttore e l'allenatore, hanno tutto per vincere ed è inutile nascondersi. Loro vedono uno spiraglio e noi possiamo dargli una batosta. Sono in grande forma e sicuramente giocheranno a viso aperto". 

Floro Flores parla anche dei singoli e delle scelte di formazione: "Ho tante opzioni in difesa per sostituire Scognamillo. Caldirola è pronto per giocare, per lui parla la carriera e il professionista che è, siamo felici di accoglierlo a braccia aperte perché può fare la differenza. Salvemini? Sta bene e deve mettere minuti nelle gambe, ora non è al meglio. Nardi? Deve stare fermo ancora venti giorni perché si è stirato il legamento, per lui è una situazione delicata e non deve mollare, sa che può contare su di me e sulla società".

Il tecnico torna a Caserta da ex: "Avrei dovuto smettere prima di firmare con la Casertana. Sbagliai ad accettare e smisi per rispetto dei tifosi. Quando arrivai avevo già avuto tanti problemi fisici, ero finito come calciatore".