Benevento, Saio piace e non poco in B, ma il suo presente è nel sannio
È una delle note più positive della prima parte di stagione del Benevento. Pietro Saio, arrivato in estate dalla Cavese, si è imposto rapidamente come perno della difesa giallorossa, conquistando la fiducia totale dello staff tecnico.
Come sottolinea Il Sannio, sia Gaetano Auteri sia Antonio Floro Flores non hanno mai rinunciato alle sue prestazioni. Saio è infatti l’unico giocatore di movimento a non aver saltato nemmeno un minuto, dato che certifica la sua centralità nel progetto.
Le prestazioni del centrale difensivo di Voghera hanno attirato l’attenzione di club di categoria superiore: prima un sondaggio dello Spezia, poi l’interesse del Modena, che lo ha osservato da vicino in più occasioni, senza però formalizzare offerte.
Il Benevento, dal canto suo, non intende privarsene. Non a caso Saio, con un passato nel settore giovanile della Juventus e assistito da Felice Evacuo, è stato blindato fino al 2028, dettaglio che mette la Strega in una posizione di forza anche in vista di eventuali assalti dalla Serie B.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati