Benevento-Torres, sfida da tripla. Le probabili formazioni

21.05.2024 13:00 di  Anthony Carrano   vedi letture
Benevento-Torres, sfida da tripla. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com

Sarà sicuramente una sfida affascinante quella che si giocherà tra Benevento e Torres. La compagine locale viene dal successo del primo turno delle fasi Nazionali, qualificazione ottenuta ai danni della Triestina. Inizia dalla città sannita invece l'avventura della Torres: arrivata al secondo posto in campionato con 75 punti, la compagine allenata da Alfonso Greco, avrà la possibilità di giocarsi il doppio incontro con il vantaggio di poter finire al termine dei 180minuti con il punteggio di parità per via della migliore posizione in classifica.

QUI BENEVENTO. Mister Auteri recupera Benedetti, Viscardi e Terranova per la sfida contro la Torres, assenti invece Nunziante, Rossi e Pastina per infortunio, mentre Pinato per squalifica. Il modulo con il quale giocherà il Benevento sarà presumibilmente il 3-4-3 con Ciciretti, Lanini e Perlingieri che agiranno nell'attacco sannita.

QUI TORRES. Sardi che rinunceranno allo squalificato L'ora. Mister Greco cercherà di recuperare fino all'ultimo minuto l'infortunato Masala, per il resto tutti a disposizione del tecnico. Il modulo che verrà utilizzato sarà il solito 3-4-1-2 con Ruocco ad agire alle spalle di Fischnaller e Scotto che sarà il tandem d'attacco dei rossoblù.

BENEVENTO (3-4-3): Paleari; Berra, Capellini, Viscardi; Improta, Agazzi, Nardi, Simonetti; Ciciretti, Perlingieri, Lanini. All. Auteri.

TORRES (3-4-1-2): Zaccagno; Idda, Antonelli, Dametto; Zecca, Cester, Giorico, Liviero; Ruocco; Fischnaller, Scotto. All. Greco