Campobasso-Fidelis Andria, sfida per il riscatto. Le probabili formazioni

26.09.2021 10:45 di Alessia Volpe   vedi letture
Campobasso-Fidelis Andria, sfida per il riscatto. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Fabrizio Nocera

Quinta giornata di campionato del Girone C di Serie C 2020/2021 per Campobasso-Fidelis Andria. Le due compagini scenderanno in campo al Romagnoli alle ore 14 e 30. Il Campobasso arriva alla sfida con il morale più alto, dopo aver strappato ben 4 punti nelle due trasferte consecutive prima contro il Monterosi, dove ha vinto per 3 a 2, e successivamente in casa della Juve Stabia, partita terminata a reti bianche. Mentre, gli ospiti sono a caccia della prima vittoria stagionale, avendo totalizzato nelle prime quattro uscite solo due punti. Pertanto, è fondamentale invertire il trend negativo proprio contro una delle possibili rivali per la lotta alla salvezza.

QUI CAMPOBASSO - Il tecnico Cudini ha convocato per il match odierno anche Menna, ma resta in dubbio la sua presenza in campo sin dai primi minuti di gioco. Indisponibile Ladu e out per squalifica Fabriani. Nella lista dei convocati appare anche Parigi, anche se sembra per il momento improbabile il suo utilizzo. A difendere i pali dalle avanzate offensive degli ospiti troviamo Raccichini. Qualora Menna non dovesse recuperare, sarà Magri a far coppia con Dalmazzi, mentre a sinistra Vanzan è in vantaggio rispetto a Pace. Al centrocampo il trio composto da Giunta, Bontà e Candellori. In attacco le certezze sono Rossetti e Di Francesco, sulla fascia destra dubbio tra Vitali e Liguori.

QUI FIDELIS ANDRIA - Come dichiarato nella conferenza stampa di vigilia da mister Gigi Panarelli, tanti nuovi arrivati non hanno svolto il ritiro e quindi non sono ancora al massimo della forma. Anche Alcibiade non è al meglio ma "è a disposizione e potrebbe esordire anche dal primo minuto", dice l'allenatore. Panarelli risponde con Dini tra i pali, terzetto difensivo composto da Lacassia, Fontana e Sabatino. Centrocampo a 5 con Benvenga, Bonavolontà, Casoli, Bolognese e Carullo. Coppia offensiva formata da Bubas e Favetta, preferito a Gaeta.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

CAMPOBASSO (4-3-3): Raccichini; Sbardella, Menna, Dalmazzi, Vanzan; Giunta, Bontà, Candellori; Di Francesco, Rossetti, Liguori. A disp. Zamarion, Coco, Martino, Magri, Pace, Ciocca, Tenkorang, Nacci, De Biase, Parigi, Emmausso, Vitali. All. Cudini

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Dini; Lacassia, Fontana, Sabatino; Benvenga, Bonavolontà, Casoli, Bolognese,Carullo; Bubas, Favetta. A disp. Vandelli, Nunzella, Alcibiade, De Marino, Venturini, Bordin, Pelliccia, Dipinto, Di Nola, Gaeta, Tulli, Alberti. All. Panarelli