Casarano-Atalanta U23, ritrovare i tre punti: le probabili formazioni

Casarano-Atalanta U23, ritrovare i tre punti: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 10:00Girone C
di Lorenzo Carini

Inedito anticipo dell'ora di pranzo (ore 12.30) al "Capozza", dove i padroni di casa del Casarano saranno opposti all'Atalanta U23 in occasione della ventunesima giornata del Girone C di Serie C. Si prospetta tutt'altra partita rispetto a quella dell'andata, terminata con un eloquente 6-2 in favore dei nerazzurri, tra due squadre attualmente in piena crisi di risultati ma comunque ancora nella zona "tranquilla" della classifica.

Il Casarano di Di Bari è nono con 28 punti ed è reduce dalla sconfitta esterna per 1-0 contro il Trapani: i pugliesi hanno vinto soltanto una delle ultime cinque partite giocate, perdendo così terreno dalle posizioni più nobili della graduatoria. Sta vivendo un periodo ancora più delicato l'Atalanta U23 di Bocchetti, nell'ultimo turno fermata in casa dal Latina (1-2) e andata sempre ko nelle ultime tre gare: i giovani nerazzurri non vincono dalla sfida con il Siracusa del 30 novembre (3-1) e attualmente si trovano ai margini dei piazzamenti Playout con 22 punti, a +1 sul già citato Siracusa e sulla Cavese.

QUI CASARANO - Out Negro, Pinto e lo squalificato Chiricò, oltre a Guastamacchia e Milicevic che sono stati ceduti rispettivamente al Taranto e all'Heraclea: a disposizione i nuovi arrivati Leonetti e Giraudo. Nel 3-4-3 iniziale, il tecnico Di Bari dovrebbe schierare Ferrara, Leonetti e Millico nel tridente offensivo.

QUI ATALANTA U23 - Non ci sono problemi di formazione per mister Bocchetti, che potrà dunque schierare il miglior undici possibile per questa delicata trasferta pugliese. Nel 3-4-2-1 di partenza, è probabile la riproposizione del duo Cortinovis-Cassa sulla trequarti a supporto di Vavassori, il giocatore più determinante della prima metà di stagione con otto reti e tre assist.

Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle ore 12.30:

CASARANO (3-4-3): Bacchin; Celiento, Gyamfi, Gega; Cajazzo, Logoluso, Maiello, Di Dio; Ferrara, Leonetti, Millico. A disposizione: Chiorra, Pucci, Barone, Cerbone, D'Alena, Giraudo, Lulic, Malagnino, Martina, Palumbo, Perez, Versienti, Zanaboni. Allenatore: Vito Di Bari

ATALANTA U23 (3-4-2-1): Sassi; Plaia, Obric, Berto; Steffanoni, Panada, Levak, Ghislandi; Cortinovis, Cassa; Vavassori. A disposizione: Pardel, Torriani, Simonetto, Navarro, Comi, Guerini, Manzoni, Bergonzi, Riccio, Idele, Pounga, Bonanomi, Cissé. Allenatore: Salvatore Bocchetti

ARBITRO: Filippo Colaninno di Nola (Manzini-Posteraro). IV: Spina. FVS: Tomasi