Casertana-Reggina, sarà sorpasso teorico? Le probabili formazioni

16.12.2018 12:50 di  Alessio Lamanna   vedi letture
Casertana-Reggina, sarà sorpasso teorico? Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

Cinque punti separano in classifica Casertana e Reggina, ma i calabresi hanno una partita in meno. Vincendo oggi andrebbero a -2 e, ipoteticamente, avrebbero la possibilità di operare il sorpasso battendo anche la Viterbese. Ma quelli con maggiori necessità di vincere sono proprio i campani, costruiti per contendere la promozione ma ormai irrimediabilmente staccati dalla Juve Stabia. L'obiettivo diventa guadagnarsi una buona posizione in ottica playoff tenendo duro in attesa del recupero degli indisponibili. Mentre i calabresi devono costruire pian piano la propria salvezza sognando anche qualcosa in più. 

QUI CASERTANA - Una marea di assenze per Esposito. Russo e Pasqualoni, ma anche Blondett e Rainone, Vacca e De Marco, Alfageme, Castaldo e Floro Flores. Dulcis in fundo, Santoro non è al 100%. Formazione di emergenza quindi per i rossoblu, che nelle ultime due partite hanno ottenuto appena un punto. 

QUI REGGINA - Le cinque assenze con cui deve fare i conti pesano, ma in confronto all'emergenza dei rivali sembrano acqua fresca. Saranno fuori Curto, Zivkov, Navas, Emmausso e Maritato. Occhio anche alle condizioni di Kirwan, che potrebbe non giocare. Gli amaranto sono reduci dal pesante ko casalingo con la Cavese (0-3): oggi l'occasione è ghiotta viste le condizioni dell'infermeria casertana.  

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire, a partire dalle 14:00 circa, tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

CASERTANA (3-5-1-1): Adamonis; Meola, Lorenzini, Pinna; Romano, D'Angelo, Cigliano, Matese, Zito; Mancino; Padovan. 
A disp. Zivkovic, Longobardo, Squillante, Moccia, Muscariello, Santoro, Chiacchio. All. Esposito

REGGINA (4-3-3): Confente; Ciavattini (o Kirwan), Conson, Solini, Seminara; Salandria, Zibert, Marino; Ungaro, Tassi, Sandomenico. 
A disp. Licastro, Pogliano, Mastrippolito, Redolfi, Bonetto, Franchini, Petermann, Tulissi, Viola. All. Cevoli

Arbitro: Matteo Gariglio di Pinerolo