Casertana, Zivkov: "Con la Sicula il match più insidioso"

10.10.2019 21:30 di Sebastian Donzella Twitter:    vedi letture
Casertana, Zivkov: "Con la Sicula il match più insidioso"
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Petar Zivkov, centrocampista della Casertana, dopo la sconfitta con la Vibonese, si è così espresso ai microfoni ufficiali del club campano: "Insieme al mister abbiamo  analizzato i nostri errori. Cercheremo di non commetterli più. A Vibo non eravamo noi. È una partita storta che può capitare, ma bisogna evitarla in futuro e tornare subito a giocare come sappiamo. Noi siamo sempre gli stessi e daremo sempre il massimo. Il nostro obiettivo resta la salvezza; una volta raggiunta vedremo il da farsi. Dobbiamo riscattarci. Per noi e per il mister. Veniamo da una brutta partita che vogliamo lasciarci alle spalle".

Sul match con la Sicula Leonzio: "Queste sono le partite più insidiose. Quando giochi con la prima ha tanti stimoli, quando invece ti trovi di fronte un avversario in una posizione di classifica non esaltante, devi essere più concentrato e trovare le giuste motivazioni. Non bisogna assolutamente abbassare la guardia. Noi cerchiamo di fare sempre il nostro gioco, attaccando. Dobbiamo essere concentrati fino alla fine e concedere poco o nulla".

A livello personale, un commento dopo l'infortunio: "Ora va molto meglio. Le prime settimane non stavo benissimo visto che mi sono fatto male ad inizio ritiro. Sto lavorando e pian piano sto trovando la giusta condizione. Ad oggi mi sento al 60%. Sono uno che corre e per questo il lungo stop, viste anche le vacanze prima del ritiro, si fa sentire. Ma basta poco. Appena rientrato non riuscivo a fare tutto il lavoro con la squadra, ora non ho problemi".