Catanzaro-Casertana, vincere per sorridere. Le probabili formazioni

16.02.2020 11:20 di  Onorio Ferraro  Twitter:    vedi letture
Catanzaro-Casertana, vincere per sorridere. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito/Cosenza24.net

Al “Nicola Ceravolo” questo pomeriggio (kickoff fissato alle ore 15:00) andrà in scena la sfida tra il Catanzaro di Auteri, capace di far cambiare marcia ai calabresi, e la Casertana di Ciro Ginestra, con i falchetti pronti a puntare in zona playoff. Match valido per la 26ª giornata del girone C del campionato di Serie C, i calabresi arrivano alla sfida di oggi con 41 punti all’attivo e la sesta posizione in classifica con alle spalle il Teramo dietro di quattro lunghezze. Il Catanzaro con l’arrivo di Auteri, dopo la debacle di Grassadonia, è riuscito a cambiare marcia con tre vittorie consecutive contro Sicula Leonzio, Viterbese e Rieti portandosi a ridosso della parte nobile della classifica. La Casertana invece, arriva da due pareggi consecutivi contro Picerno e Bisceglie (nell’ultimo turno, ndr) ed è appollaiata a 30 punti occupando la tredicesima posizione. La gara di quest’oggi sarà la quarta sfida in assoluto in questa stagione dopo le partite in Coppa Italia Nazionale e Coppa Italia di C con la vittoria dei campani nel girone di andata.

QUI CATANZARO - Complice il comunicato del giudice sportivo non sarà presente quest’oggi Martinelli per un rosso rimediato contro il Rieti con Celiento pronto a recuperare in difesa in una gara che si preannuncia ricca di sorprese.. Si alzano le quotazioni di Riggio per una maglia da titolare contro i falchetti con Atanasov confermato in difesa. Out per Auteri il centrocampista Kanoute, poi Pinna e Di Gennaro in una settimana da dentro o fuori. 

QUI CASERTANA - Non c’è Cavallini per Ginestra che dovrà fare a meno anche di Zvikovic per un infortunio. Resta fuori anche D’Angelo e Zito per squalifica.Spazio anche per Laaribi che avrà una maglia da titolare per sostituire le defezioni di formazione che scenderà in campo contro le aquile. Ginestra in conferenza stampa poi, ha provato a caricare i suoi: “giocheremo senza paura di nessuno, a Catanzaro dimostrando di essere vivi”. 

Ecco le probabili formazioni di Catanzaro-Casertana che potrete seguire con il LIVE MATCH su TuttoC.com 

Catanzaro (3-4-3): Bleve, Celiento, Atanasov, Riggio; Corapi,  Casoli, De Risio, Contessa; Carlini, Di Piazza, Tullí. A disp: Mittica, Quaranta, Nicoletti, Statella, Urso, Iuliano, Novello, Bayeye, Giannone, Di Livio, Bianchimano. All.: Gaetano Auteri

Casertana (3-5-2): Cerofolini, Rainone, Silva, Caldore; Laaribi, Longo, Santoro, Tascone, Starita, Castaldo. A disp: Crispino, Matesi, Ciriello, Lezzi, Varesanovic, Clemente, Origlia, Ciardulli, Corado, Paparusso. All. Ciro Ginestra 

Arbitro: Marco Ricci di Firenze

Assistenti: Marco Della Croce di Rimini e Tiziana Trasciatti di Foligno