Cerofolini: "A Bisceglie avevo la completa fiducia del mister ed ero sereno"
Lunga intervista quella che Michele Cerofolini, portiere classe ‘99 attualmente al Bisceglie (ma di proprietà della Fiorentina), rilascia ai colleghi di firenzeviola.it. Partendo dall'infortunio al ginocchio che gli è costato la partecipazione al Mondiale con l'Under 20:
"Ancora adesso faccio fatica a metabolizzare la mia assenza al mondiale. È stata una bella botta per me. Fare tutto il percorso insieme alla Nazionale Italia dall’under 18, arrivare a 10 giorni dal mondiale e non poterlo fare è difficile da digerire. Mi hanno aiutato gli altri ragazzi che come me non sono potuti partire per la Polonia per colpa di qualche infortunio. Onestamente non me lo perdonerò mai perché è un’occasione che chiunque vorrebbe sfruttare. Ora dolore mi è passato del tutto e questo è un bene. Ancora non posso dire che non sento niente perché ho due tagli non indifferenti. È più fastidio che male. Sto andando sempre meglio comunque. Dovrei tornare a ottobre e sarò più forte di prima”.
Parlando poi della sua stagione: "A Cosenza non è stato facile ho giocato veramente poco per non dire niente. A gennaio quando sono andato a Bisceglie ho dovuto rimettermi in gioco e le cose sono andate molto meglio. Avevo la completa fiducia del mister e mi sentivo sereno”.
Pubblicità
Girone C
Calciomercato
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
