Coscarella: "Mi chiedo se è ancora il caso di fare calcio a Rende"
Una momento non semplicissimo per il Rende, che sta faticando ad avere una certa continuità di risultati. Come riferisce Il Quotidiano del Sud, alla stampa calabrese è intervenuto il presidente presidente biancorosso, Fabio Coscarella, che ha tracciato un punto della situazione
"A volte mi chiedo se è il caso di fare calcio a Rende, i tifosi si fanno strumentalizzare dai discorsi politici, in prossimità delle elezioni comunali. I costi di una partita superano i ricavi del botteghino. Forse dovrei fare calcio altrove, ma a Rende sono legato da questioni affettive, perché mio padre in passato diede lustro a questa città. Dovrei essere supportato e incentivato, una prima parte dei finanziamenti per il nuovo stadio è già pronta, attendiamo i lavori per la realizzazione della rotatoria".
In settimana, a ogni modo, pare sia previsto un incontro tra lo stesso Coscarella, il sindaco Marcello Manna e una rappresentanza della tifoseria biancorossa.
Pubblicità
Girone C
Le più lette
Coppa Italia
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
