DG Bisceglie: "Spiace per Carrera, quando ero al Bari lo contattammo"

27.04.2021 23:00 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
DG Bisceglie: "Spiace per Carrera, quando ero al Bari lo contattammo"
TMW/TuttoC.com

Paolo Tavano, direttore generale del Bisceglie ed ex dirigente del Bari, intervenuto ai microfoni di tuttobari.com in vista del match tra le due pugliesi, ha dichiarato: "Noi avremo due giocatori importanti squalificati, e non intendiamo rischiare i calciatori diffidati, che al massimo utilizzeremo a gara in corso. Però verremo a fare la nostra partita, cercando di sopravanzare in classifica la Paganese, che poi dovremo affrontare agli spareggi per non retrocedere.”

"Mi dispiace per mister Carrera, che conosco e ritengo una gran persona ed un ottimo allenatore. Non gli è stato lasciato il tempo di incidere, dalla panchina. Già qualche anno fa, durante la gestione Paparesta, lo contattammo per allenare il Bari, ma lui preferì restare in nazionale, come assistente di Conte.”

“La società ha allestito un organico importante, che può giocarsela con tutti. Ma io, dall’esterno, non posso sapere quale sia il male che affligge questa squadra, che ha fornito ultimamente prestazioni deludenti. C’è sempre la possibilità che questa compagine si rialzi e faccia vedere il proprio valore. Quanto al Bisceglie, il nostro obiettivo è la salvezza, e ce la giocheremo fino all’ultimo.”