DS Avellino: "Società ha fatto tutto, aspettiamo i risvolti"

Carlo Musa, direttore sportivo dell'Avellino, presente al club "Biancoverdi Insuperabili" ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento degli irpini: "Il mercato bloccato è un ostacolo ma io seguo le trattative, il resto lo seguono i legali, io porto avanti le mie cose e vedremo cosa accadrà a breve.
Come ha detto ieri l'avvocato Chiacchio la società ha fatto tutto quello che doveva, ha pagato gli stipendi, ha fatto le comunicazioni che doveva, aspettiamo i risvolti ma siamo tranquilli. Fedato è un profilo che ci piace come tanti altri che stiamo sondando, potrebbe essere un nostro giocatore come no. Federico dall'Argentina? Non mi risulta...", le parole riprese da tuttoavellino.it.
Pubblicità
Girone C
Le più lette
Girone B
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com