Ds Potenza: "Oggi dominanti, il pari spiace. Tesserare Blaze? Vediamo"

21.11.2021 22:50 di Sebastian Donzella Twitter:    vedi letture
Ds Potenza: "Oggi dominanti, il pari spiace. Tesserare Blaze? Vediamo"
TMW/TuttoC.com

Giovambattista Martino, direttore sportivo del Potenza, ai canali ufficiali ha commentato il pareggio contro il Monopoli: "Volevo fare i complimenti alla squadra perché abbiamo dominato un avversario ostico che sta facendo un grande campionato. A nome di tutta la società voglio dire che con questo spirito usciremo sicuramente da questa posizione di classifica".

Sul possibile tesseramento dell'esterno Allan Blaze: "Parlare di mercato adesso dopo una prestazione così non mi va. Comunque si è allenato in questi ultimi 2-3 giorni con noi, col mister lo conosciamo bene. Ma va valutato bene un suo eventuale inserimento nella rosa".

Sul mercato di gennaio: "La squadra vista oggi ha bisogno di innesti solo se predisposti a questo tipo di calcio, così volitivo. Rinnovo i miei complimenti alla squadra e li faccio anche ai tifosi per il loro caloroso supporto".

Sull'avversario: "Monopoli sottotono? Non mi va di giudicare la prestazione degli avversari. Io ho visto il Potenza contro Picerno, Palermo e Monopoli e ho visto sempre un Potenza dominante. Oggi abbiamo avuto 8-9 occasioni chiare da gol: questa squadra ha capito il momento, sono orgoglioso di essere il direttore di una squadra forte".